RICERCA INTERNA
AREA RISERVATA

COPYRIGHT

Tutti i contenuti, sia il testo, la grafica, i files, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all'interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Ogni prodotto, immagine, testo, software o denominazione di società menzionati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.
Si declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze dannose che possano derivare agli utenti da involontarie imprecisioni o errori materiali presenti in tali informazioni che, per quanto ritenute accurate, possono comprendere errori od inesattezze. In nessun caso la STEPRA potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dal Vostro affidamento e utilizzo in merito alle notizie in esso contenute. Si provveder ad inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non si garantisce circa la loro completezza e si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

ACCESSO A SITI ESTERNI COLLEGATI

Si declina ogni responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che vengano forniti questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, sicurezza, contenuti, grafica e titolarità si declina ogni responsabilità. Si declina, inoltre, ogni responsabilità in merito alle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti collegati a questo. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede secondo le condizioni dagli stessi previste. Non si offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul nostro sito o su siti esterni e non si può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

PRIVACY

Si garantisce che il trattamento dei dati personali, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici, anche in sede di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa italiana sulla privacy. Pertanto, tutto quanto perverrà agli indirizzi di posta elettronica della STEPRA non sarà considerato informazione o dato di natura confidenziale, non dovrà violare diritti altrui e dovrà contenere informazioni valide, non lesive di diritti altrui e veritiere; in ogni caso non potrà essere attribuita alla STEPRA o ai relativi uffici destinatari responsabilità alcuna sul contenuto dei messaggi stessi.

DOWNLOAD

Gli oggetti, prodotti e programmi eventualmente presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione commerciale, software, ecc. salvo diversa indicazione sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dalla STEPRA.
Non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti documentati, né al funzionamento dei programmi. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; la STEPRA invita pertanto l'utente a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilit in merito.
L'utente ottiene l'abilitazione alle sezioni riservate ed ai download solitamente dopo aver fornito informazioni complete, attendibili e veritiere attraverso i rispettivi form di registrazione. L'utente non è tenuto a fornire queste informazioni, ma qualora scelga di non farlo, potrebbe vedersi negata la possibilità di ottenere i servizio richiesto. Tuttavia, anche in presenza di informazioni complete e corrette, la STEPRA si riserva, in ogni momento, il diritto di acconsentire o negare all'Utente registrato l'accesso a sezioni od informazioni riservate presenti sul sito.

VIRUS INFORMATICI

Per quanto si adottino sistemi di protezione costantemente aggiornati, non si garantisce che il sito non sia affetto da virus o sia privo di errori di esecuzione eventualmente ingenerati dagli stessi. La STEPRA non si ritiene, pertanto, responsabile per qualsiasi danno subito dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.
Programme MED Obiettivo 2 Ecomark Provincia di Ravenna Camera di Commercio Ravenna Unione Europea Repubblica Italiana POR FESR Emilia Romagna Regione Emilia Romagna